Spaceman: il teaser del nuovo film Netflix con Adam Sandler

0
236

Il teaser trailer di Spaceman, il nuovo film Netflix con Adam Sandler.

Netflix ha diffuso il primo teaser di Spaceman, il nuovo film diretto da Johan Renck con protagonista Adam Sandler, (qui l’articolo), in arrivo sulla piattaforma a partire dal 1° marzo.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Adam Sandler in Spaceman

Ispirato al romanzo Il cosmonauta (2018), il lungometraggio include nel cast anche Paul Dano, Carey Mulligan e Isabella Rossellini.

Johan Renck con Spaceman torna al cinema per la seconda volta. Il regista svedese vanta una brillante carriera nel videoclip, avendo diretto video per Madonna, i New Order, David Bowie e Lana del Rey. Negli ultimi anni si è dedicato alla televisione, prima con Breaking Bad (2008-2013), Vikings (2013-2021) e infine Chernobyl (2019).

Sinossi

La vita privata dell’astronauta Jakub (Adam Sandler) tra un’esplorazione spaziale e l’altra sembra giunta a un punto di non ritorno. Nei suoi viaggi per raccogliere e analizzare dell’antica polvere cosmica, l’uomo si imbatte in una voce al di fuori del tempo e dello spazio fisico che sembra essere l’unica a poterlo aiutare a ritrovare la via.

Tra le novità di Berlinale Special 2024, Spaceman è un film da tenere d’occhio senza dubbio. E voi cosa ne pensate? Commentate su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: YouTube