Sony Pictures ha annunciato a Las Vegas Venom 3 e Ghostbusters 4

Il panel di Sony Pictures che si è svolto al CinemaCon di Las Vegas una settimana è stato il trampolino di lancio per annunciare lo sviluppo di Venom 3, sequel prevedibile dopo i buoni incassi dei primi due, e quello meno di Ghostbusters 4 che sarà un vero sequel di Ghostbusters: Legacy (Afterlife in lingua originale).

Il quarto film (o terzo, per i puristi che hanno ripudiato la versione di Paul Feig del 2016), Ghostbusters: Legacy diretto da Jason Reitman, è il canto d’amore degli storici amici Ivan Reitman, Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson per Harold Ramis, scomparso nel 2014, e il personaggio di Egon Spengler.

Con la morte di Ivan Reitman lo scorso febbraio, Legacy ha acquistato un altro significato: quello di un figlio e degli amici storici che esaudiscono il suo ultimo desiderio.

Leggi: Ghostbusters: Legacy, la recensione

Di cosa parlerà secondo voi? Nel finale di Legacy la Ecto1 torna a New York, senza i giovanissimi acchiappafantasmi, e vediamo il modulo di contenimento in disuso da anni lampeggiare.

ghostbusters 4 venom 3

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi progetti annunciati da Sony? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.

Fonte: Deadline