Sonic 3: la prima foto di Shadow

0
103
il riccio blu della SEGA Sonic 3 shadow
Ben Schwartz in una scena di Sonic - Il film

Primo sguardo a Shadow, il villain in Sonic 3

Direttamente da X arriva la prima immagine di Sonic 3, terzo capitolo del franchise dedicato al riccio dei videogiochi SEGA.

L’immagine mostra una parte del look di un nuovo personaggio, Shadow, che sarà anche il cattivo del film. La foto è accompagnata dalla dicitura “Off and RUNNING”, che in gergo produttivo indica un buon inizio di qualcosa che sta procedendo bene.

Di seguito il primo sguardo a Shadow:

Jim Carrey, che ha interpretato il Dr. Robotnik nei primi due film, non ci sarà nel terzo capitolo. L’annuncio è stato dato dai produttori della saga Toby Ascher e Neal H Moritz.  L’attore ha rilasciato lo scorso anno delle dichiarazioni in cui ha fatto intendere che, probabilmente, si prenderà una pausa dal cinema.

Sonic 3 è diretto, come i primi due capitoli, da Jeff Fowler sulla base di sceneggiatura scritta da Pat Casey e Josh Miller. Il cast vedrà ancora Ben Shwartz come doppiatore del protagonista.

Il primo film della saga, Sonic, è uscito in sala nel 2020 e, nonostante il periodo caratterizzato dalle restrizioni Covid, fu uno dei maggiori incassi dell’anno con i suoi oltre 320 milioni di dollari worldwide. Sonic 2, uscito nel 2022, fece ancora meglio e arrivò a oltre 400 milioni di incasso mondiale.

Sonic 3 arriverà nelle sale statunitensi il 20 dicembre 2024.