Saltburn: il trailer del film di Emerald Fennell dal 22 dicembre su Prime Video

0
276

Il trailer di Saltburn, il nuovo film di Emerald Fennell con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike, disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 22 dicembre 2023

È disponibile online il trailer ufficiale di Saltburn, il nuovo film scritto e diretto da Emerald Fennell con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund Pike.

Nel cast figurano anche Richard E. Grant, Alison Oliver, Archie Madekwe e Carey Mulligan.

Prodotto da Emerald Fennell, Margot Robbie, Josey McNamara, il film sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 22 dicembre.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Sinossi

La regista e sceneggiatrice premio Oscar Emerald Fennell (Una donna promettente) ci regala una storia di privilegio e desiderio splendidamente perfida. Mentre tenta faticosamente di trovare il suo posto all’Università di Oxford, lo studente Oliver Quick (Barry Keoghan) viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Jacob Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia, per un’estate indimenticabile.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di della regista di Emerald Fennell, regista di Una donna promettente (Promising Young Woman)? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa