Dune – Parte Due: il terzo trailer del film di Denis Villeneuve

0
121

Il nuovo trailer di Dune – Parte Due

Warner Bros. ha pubblicato il terzo trailer di Dune – Parte Due, il sequel del film del 2021 di Denis Villeneuve basato sull’epopea firmata da Frank Herbert.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Guarda anche:

In questo terzo trailer il protagonista Paul Atreides viene tormentato dagli incubi. Il sequel esplorerà il viaggio sensazionale e vendicativo di Paul Atreides, erede della casata caduta in disgrazia. Il giovane unendosi a Chani e ai Fremen combatterà contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprenderà una difficile missione per impedire la realizzazione di un terribile futuro, che solo lui è in grado di prevedere.

Leggi anche:

Dune – Parte 2: online il secondo trailer del sequel diretto da Denis Villeneuve
Frame trailer Dune – Parte Due

Torneranno gli interpreti del primo capitolo: Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Stephen McKinley Henderson, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

Nel cast del sequel di Denis Villleneuve troveremo nuove star internazionali: Austin Butler, Florence Pugh, Dave Bautista, Christopher Walken e Léa Seydoux.

Dune – Parte due uscirà nelle sale italiane il 1° marzo 2024, mentre in quelle statunitensi un mese dopo, il 12 aprile.

Fonte: YouTube