Scream: il ritorno di Ghostface nel primo trailer italiano

0
774

Dopo 25 anni Ghostface è tornato, e con lui lo storico cast della saga horror di Wes Craven

Paramount Pictures e Eagle Pictures hanno pubblicato il primo trailer di Scream, il reboot diretto dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, che arriva a 9 anni dall’ultimo capitolo del 2011. Il franchise sull’assassino con la maschera de “L’Urlo” del pittore norvegese di Edvard Munch arriverà alla conclusione con il cast orginale del capostipite diretto dall’indimenticabile Wes Craven.

Neve Campbell tonra a interpretare il personaggio di Sidney Prescott, al fianco dei già confermati David Arquette e Courteney Cox che ha ripreso gli storici ruoli di Dewey Riley e Gale Weathers. Insieme a loro, le new entry Jack QuaidMelissa Barrera e Jenna Ortega.

La pellicola si basa su una storia originale di James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Finché morte non ci separiCastle Rock) e vede Kevin Williamson, creatore e sceneggiatore del franchise e della serie Dawson’s Creek, in veste di produttore esecutivo.

Scream uscirà nelle sale italiane il 13 gennaio 2022.

LA SINOSSI

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto. Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

IL POSTER UFFICIALE

scream

 

Fonte: Eagle Pictures