Sky annuncia le nuove serie in arrivo del 2023/2024

Sky ha svelato le novità in arrivo nella stagione 2023/2024, disponibili anche via streaming su NOW. Numerosi i titoli attesissimi tra nuove serie Sky Originals e i proseguimenti di tanti franchise.

Con l’inizio dell’estate a giugno sono arrivati anche i nuovi episodi della seconda stagione di And Just Like That… e la programmazione della prima metà della settima stagione di Outlander: la seconda è prevista per il 2024.

A luglio sono previste la spy story britannica Una spia tra noi, L’ultimo boss di Kings Cross, un crime drama Sky Original e l’ultimo capitolo della serie The Blacklist.

Ad agosto, invece, troveremo la seconda stagione di Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers e la stagione finale di Billions.

L’autunno porterà con sé numerose novità.

In arrivo a settembre la seconda stagione di Domina, produzione sempre Sky Original con Kasia Smutniak. Si proseguirà poi con Un’estate fa, mistery drama con Lino Guanciale e Filippo Scotti e Unwanted – Ostaggi del mare. Altissime le aspettative per Non ci resta che il crimine – La serie, finalmente in uscita e tratta dalla trilogia cinematografica di Massimiliano Bruno.

La fine del 2023 porterà con sé l’uscita di True Detective: Night Country, con Jodie Foster

Il 2024 vedrà l’arrivo di numerose serie produzioni originali Sky: Dostoevskij dei fratelli D’Innocenzo, con Filippo Timi, L’arte della gioia di Valeria Golino, tratta dallo scandaloso romanzo postumo di Goliarda Sapienza e M. Il figlio del secolo, tratta dal romanzo di Antonio Scurati e che avrà protagonista Luca Marinelli, nei panni di Benito Mussolini.

Verranno poi proposte la seconda stagione di Il Re, con Luca Zingaretti, la serie Un Amore, con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, Mary & George con Julianne Moore, e Il tatuatore di Auschwitz dal bestseller di Heather Morris.

Attesissimo, inoltre, il ritorno di Call My Agent – Italia, con un inedito stuolo di guest-star di rilievo.

Grande impazienza c’è per l’uscita della serie dramedy Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883, diretta da Sydney Sibilia, produzione Sky Original e per la seconda stagione di Blocco 181, in collaborazione con Salmo.

Novità del prossimo anno saranno i drama HBO, The Regime, con Kate Winslet e Hugh Grant e The Sympathizer di Park Chan-wook, con Robert Downey Jr.

C’è grande aspettativa per le nuove stagioni delle due serie pluripremiate House of The DragonThe White Lotus, in arrivo prossimamente.

Sky ha anche colto l’occasione per annunciare il lancio di due nuovi progetti in sviluppo.

Piedone, con Salvatore Esposito che trasporrà il soggetto e il personaggio dell’omonima serie di film con Bud Spencer.

Infine, la serie tv dal titolo provvisorio La Mala, incentrata sulla Milano criminale degli anni ’70-‘80, ispirata all’omonima docu-serie di successo La Mala. Banditi a Milano.