Blue Beetle farà parte del nuovo DC Universe: il trailer ufficiale

0
424

Il trailer ufficiale di Blue Beetle, il film di Angel Manuel Soto che farà parte del nuovo DC Universe creato da James Gunn e Peter Safran.

Il regista di Blue Beetle Angel Manuel Soto, intervistato da Total Film Magazine, ha parlato del film e ha confermato che farà parte del nuovo DC Universe:

“Siamo parte dell’universo, siamo parte di questo mondo, siamo parte dei piani che hanno creato per i futuri capitoli del DCU. Ma non siamo legati a tutti i film del passato. Sì, il nostro film vive nel mondo in cui esistono i supereroi. Ma questo non significa che un certo evento, o una certa alleanza, o certe cose del passato determinino dove sta andando il nostro film.”

Il regista ha poi continuato affermando che la sua idea è quella di realizzare una trilogia:

“Il nostro primo film, il modo in cui lo abbiamo fatto, è legato all’ idea  che vogliamo farne altre due almeno. E prendendo la tradizionale struttura in tre atti di una storia, vogliamo che il nostro primo film sia praticamente il primo atto di una saga”.

Potete ammirare il trailer ufficiale di Blue Beetle in cima all’articolo.

Blue beetle dc universe

Il cast

Il protagonista del film è Xolo Maridueña (il Miguel Diaz di Cobra Kai ) che interpreta un giovane studente universitario che eredita poteri straordinari da un antica entità aliena, diventando così il supereroe Blue Bettle.

Il resto del cast è completato da Adriana Barraza, Damián Alcázar, Raoul Max Trujillo, Susan Sarandon e George Lopez. Becky G da la voce a Khaji-Da, l’entità aliena che controlla il costume da scarabeo indossato dal protagonista.

Blue Beetle arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 18 agosto.

Sinossi

Diretto da Angel Manuel Soto, il protagonista è Xolo Maridueña nel ruolo che dà il titolo al film, Blue Beetle, e in quello del suo alter ego, Jaime Reyes. Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro ma scoprirà da subito che non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il destino fa sì che Jaime si ritrovi inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Jamie viene improvvisamente scelto dallo Scarabeo come suo ospite simbiotico e dotato di un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili. Il suo destino cambierà per sempre e Jamie si trasformerà nel Supereroe Blue Beetle.

Fonte: Total Film Magazine, YouTube