SKAM Italia: Stagione 6, le sfide di Asia nel trailer ufficiale

0
176

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Skam Italia: Stagione 6, la nuova stagione della serie targata Cross Production.

Al centro della sesta stagione troviamo Asia, il personaggio interpretato da Nicole Rossi. Prosegue, quindi, l’idea narrativa della serie di concentrarsi su un personaggio diverso ad ogni stagione e quindi cambiare continuamente protagonista.

La ragazza, come si può vedere dal trailer (in cima all’articolo), affronterà ulteriori sfide e si confronterà con vecchie e nuove amicizie.

Skam Italia: Stagione 6
Skam Italia Stagione 6 trailer

Il personaggio di Asia, introdotto già nella quinta stagione, sarà affiancato da vecchi volti come Elia, Viola, Rebecca, Fiorella, Jorge, Munny, interpretati rispettivamente da Francesco Centorame, Lea Gavino, Maria Camilla Brandenburg, Benedetta Santibelli, Cosimo Longo e Yothin Clavenzani.

Le new entry sono Giulio (Andrea Palma) e Beniamino (Leo Rivosecchi). Durante le puntate torneranno i protagonisti delle precedenti stagioni, ovvero Sana (Beatrice Bruschi),Martino (Federico Cesari), Niccolò (Rocco Fasano), Federica (Martina Lelio), Eva (Ludovica Martino), Silvia (Greta Ragusa), Filippo (Pietro Turano) e Luchino (Nicholas Zerbini).

Lo showrunner Ludovico Bessegato è anche autore della sceneggiatura di questa sesta stagione insieme a Alice Urciuolo e Elisa Zagaria. La regia di Skam 6 è affidata a Tiziano Russo.

Skam 6 arriverà su Netflix il prossimo 18 gennaio.

Fonte: YouTube