Sing 2: il trailer finale italiano del film d’animazione Illumination

0
513

IL TRAILER FINALE ITALIANO DI SING 2, FILM D’ANIMAZIONE TARGATO ILLUMINATION IN ANTEPRIMA L’11 E IL 12 DICEMBRE

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Sing 2, atteso sequel del film d’animazione del 2016.

Scritto e diretto da Garth Jennings, il film presenta nuovi personaggi interpretati dalle superstar della musica Pharrell Williams e Halsey, da Letitia Wright di Black Panther, e dai comici Eric Andre e Chelsea Peretti.

In anteprima l’11 e 12 dicembre e solo al cinema dal 23 dicembre, Sing 2 è prodotto dal visionario Illumination fondatore e CEO Chris Meledandri e da Janet Healy.

Il film combina svariati classici rock e pop hit, esibizioni elettrizzanti, arte mozzafiato e l’umorismo e il cuore di Illumination nell’evento cinematografico dell’anno.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

sing 2 trailer

SINOSSI

Durante le prossime vacanze natalizie, il nuovo capitolo del franchise animato di Illumination ritorna con grandi sogni e spettacolari canzoni di successo, come can-do del koala Buster Moon, e il suo cast di star animali che si preparano a lanciare la loro più abbagliante stravaganza sul palco …..nella scintillante capitale mondiale dell’intrattenimento.

C’è solo un intoppo: prima devono convincere la rock star più solitaria del mondo, interpretata dalla leggendaria icona della musica Bono, al suo debutto in un film d’animazione, ad unirsi a loro. Buster (vincitore dell’Oscar® Matthew Mcconaughey) e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale, ma Buster ha messo gli occhi su un premio più grande: Debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City.

Ma senza conoscenze, Buster e il suo cast-tra cui la scrofa Rosita (Oscar® vincitrice Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il serio gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e, naturalmente, lo straordiario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll), devono intrufolarsi negli uffici di fama mondiale Crystal Entertainment, gestiti da un lupo magnate e spietato di nome Jimmy Crystal (Emmy vincitore Bobby Cannavale).

In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter lancia spontaneamente un’idea che Buster accetta con facilità, promettendo che nel loro nuovo spettacolo ci sarà la leggenda del leone rock Clay Calloway (Bono). Il problema è che Buster non ha mai incontrato Clay, un artista che si è allontanato dal mondo più di dieci anni fa e dopo la perdita di sua moglie è sparito dalla circolazione.

Mentre Gunter aiuta Buster a sognare un capolavoro teatrale, e la pressione (e le minacce sinistre) di Mr. Crystal Mount, Buster intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco. Quello che inizia come il sogno di Buster di un grande successo diventa un ricordo emotivo del potere della musica di guarire anche il cuore più spezzato.