Al via le riprese aggiuntive di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Secondo Variety, la nuova sessione di riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà piuttosto lunga. Il regista Sam Raimi, insieme allo sceneggiatore Michael Waldron, guiderà le riprese fino a fine anno sei giorni alla settimana per un totale almeno sei settimane di lavoro.
Il sequel dedicato alle avventure dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch vedrà il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e sarà strettamente collegata agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.
Due settimane saranno interamente dedicate alla fotografia rimandate a causa dell’indisponibilità di alcuni attori, mentre un altro fattore che ha portato a nuove riprese sono state le restrizioni anti-COVID presenti in Gran Bretagna all’inizio della produzione.
Benedict Cumberbatch torna nei panni dello Stregone Supremo dopo il suo debutto nel 2016, e le successive apparizioni in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame e nel prossimo Spider-Man: No Way Home. Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor riprendono rispettivamente i ruoli dello stregone Wong e Karl Mordo, apprendista dell’Antico divenuto malvagio alla fine del primo film.
Rachel McAdams ha confermato che non tornerà nel ruolo di Christine Palmer, la collega innamorata di Strange.