La serie australiana Fires ha messo su il cast al completo.

 

La serie, che sarà gestita dai creatori di Stateless Tony Ayres e Belinda Chayko, ha messo insieme un cast davvero niente male. 

Gli attori confermati sono infatti Eliza Scanlen (Sharp Objects), Sam Worthington (Avatar), Richard Roxburgh (The Crown), Sullivan Stapleton (300 – L’alba di un impero), Miranda Otto (Il Signore degli Anelli – Le due torri, Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re), Hunter Page-Lochard (Les Norton, Tidelands), Anna Torv (Mindhunter, Fringe), Kate Box (Stateless), Helana Sawires (Stateless), Daniel Henshall (In Difesa Di Jacob) e Noni Hazlehurst (A Place to Call Home, The Librarians). Sono stati raggiunti dai nuovi arrivati Ameshol Ajang, Stacy Clausen e Nyawuda Chuol.

La serie sarà divisa in sei parti.

Eliza Scanlen

Si ispira ai racconti straordinari delle persone che sono sopravvissute alla catastrofica stagione degli incendi in Australia, tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

La serie andrà in onda sulla ABC in Australia e la NBC/Universal Global Distribution si occuperà della distribuzione a livello internazionale.

Richard Roxburgh

I produttori esecutivi saranno Tony Ayres, Andrea Denholm e Liz Watts. Elisa Argenzio sarà la produttrice. Michael Rymer (Hannibal), Ana Kokkinos (The Hunting, Here Out West) e Kim Mordaunt (Wakefield) sono stati confermati come registi della serie e le riprese sono ufficialmente iniziate a Melbourne e nello stato Federato di Victoria (la regione collocata a sud-est del paese).

Cosa ne pensate di Eliza Scanlen, Sam Worthington, Richard Roxburgh e degli altri membri del cast? E della serie? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE