È arrivato online il trailer di Shoplifters, il nuovo film di Hirokazu Kore-eda (Father and Son, Little Sister, Ritratto di famiglia con tempesta).
L’ultima fatica del regista giapponese verrà presentata alFestival di Cannes 2018, che prenderà il via il prossimo 8 maggio. Shoplifters è il quarto lungometraggio portato alla kermesse francese da Kore-eda.
Potete ammirare qui sotto il trailersottotitolato in inglese e la locandina:
A seguire la sinossi ufficiale:
Dopo una delle loro sessioni di furtarelli nei negozi, Osamu e suo figlio s’imbattono in una ragazzina esposta al freddo e al gelo. Inizialmente riluttante a prenderla in casa, la moglie di Osamu accetta di prendersi cura di lei dopo essere stata messa a parte delle difficoltà che è stata costretta ad affrontare. Anche se la famiglia è povera, riuscendo a malapena a fare abbastanza soldi per sopravvivere attraverso i loro piccoli crimini, sembra che tutti riescano a vivere assieme sereni, fino a quando un incidente imprevisto rivela dei segreti che metteranno a dura prova il legame che li unisce.
Avengers: Doomsday, tra i prossimi progetti Marvel, vedrà il ritorno di tanti supereroi amati tra cui, secondo indiscrezioni, anche di Daredevil, l'avvocato interpretato da...