Il Daredevil di Charlie Cox potrebbe comparire in She-Hulk e tornare in  future serie tv del Marvel Cinematic Universe

Charlie Cox potrebbe tornare in futuro a rivestire i panni di Matt Murdock/Daredevil. Secondo recenti rumor, rivelati da una fonte interna della Marvel e poi riportati su Reddit, il personaggio dovrebbe far parte di diverse serie televisive targate Disney+/Marvel Studios.

Secondo queste voci, Murdock avrà un impatto importante nel futuro del MCU, e le serie in cui dovrebbe apparire sono Moon Knight, Echo, Iron Heart e Armor Wars.

La prima apparizione importante dovrebbe avvenire in She Hulk. In particolare, viene specificato come la sua presenza sia prevista in due episodi su dieci. In questi episodi, il personaggio apparirà sia in veste ufficiale da avvocato come Matt Murdock che in quelle in costume da Daredevil.

She-Hulk, come la serie a fumetti, unirà la commedia al dramma legale, oltre ovviamente alla componente supereroistica. La protagonista sarà Tatiana Maslany (Orphan Black) nei panni di Jennifer Walters e del suo alter ego. Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo come Bruce Banner/Hulk, mentre Tim Roth ritornerà come Emil Blonsky/Abominio. Il cast è completato da Ginger Gonzaga (Togetherness), Renée Elise Goldsberry (Hamilton) e Jameela Jamil (The Good Place) in ruoli secondari.

Disney+ non ha ancora annunciato una data d’uscita, ma la release è confermata nel 2022.

Vi piacerebbe rivedere Charlie Cox nei panni dei Daredevil?