Il regista Jon Watts porterà I Fantastici 4 dentro il MCU con il primo film per Marvel Studios

L’Investor Day 2020 di Walt Disney svoltasi il 10 dicembre ha rivelato fra le molteplici anteprime, anche il nome del regista della nuova versione de I Fantastici 4, che segnerà il loro ingresso nel Marvel Cinematic Universe: Jon Watts!

L’Investor Day 2020: Tutte le novità di Walt Disney cliccando qui

Dopo i film flop di Tim Story, nel film del 2005 con un giovanissimo Chris Evans e Jessica Alba, seguito da I Fantastici 4 e Silver Surfer del 2007, e Josh Trank  nel reboot ancora più disastroso Fantastic 4 – I Fantastici 4 del 2015 con Miles TellerKate MaraMichael B. Jordan, la Marvel Studios ha deciso di ingaggiare un regista consolidato che con i suoi Homecoming e Far From Home ha saputo adattare ai nostri tempi il personaggio di Peter Parker/Spider-Man.

LA PRESENTAZIONE DEL LOGO

Jon Watts in questi giorni è impegnato sul set di Spider-Man 3, quello che si preannuncia essere il più complicato di tutta la saga con un mash-up di characters di diverse generazioni e versioni della saga come Alfred Molina, che ritornerà a interpretare Doctor Octopus, Jamie Foxx sarà di nuovo Electro e forse Charlie Cox nel ruolo di Daredevil, ma quest’ultimo non risulta confermato.

Quello che aspettano tutti è un altro tipo di annuncio, uno di quelli da far saltare sulla sedia tutti i fan di Raimi e Marc Webb (cliccate qui). A buon intenditor…