Pam & Tommy, il nuovo trailer italiano della serie in arrivo su Disney+ dal 2 febbraio

0
50

Debutterà il 2 febbraio su Disney+ “Pam & Tommy”, la miniserie diretta dal regista di “I, Tonya” Craig Gillespie

Disney ha pubblicato il trailer italiano di Pam & Tommy, la serie di 8 episodi incentrata sulla storia tra Pamela Anderson e Tommy Lee, dal loro improvviso matrimonio nel 1995 alla nascita dei loro figli, passando per il filmino hard rubato alla coppia durante la loro luna di miele e diffuso online. Un irriconoscibile Lily James interpreterà la famosissima attrice di Baywatch, mentre Sebastian Stan sarà Tommy Lee, lo storico batterista dei Mötley Crüe.

Pam & Tommy uscirà su Hulu negli Stati Uniti, mentre in Italia i primi 3 episodi saranno rilasciati il 2 febbraio su Star, brand aggiuntivo di Disney+ (non lo conoscete? Leggete qui), e successivamente i restanti con un episodio ogni settimana.

IL NUOVO POSTER

pam & tommy disney

Tommy Lee ha dato la sua benedizione a Pam & Tommy, dicendo di essere contento di avere un amico come Sebastian Stan a interpretare il suo personaggio. Secondo Lee, la serie inizierà una conversazione sulle diverse condizioni di privacy degli anni ’90.

Come si può vedere dalle prime immagini dal set, c’è stato un grosso lavoro per creare i personaggi anche esteticamente.

Secondo il parrucchiere di Lily James, Barry Lee Moe, per trasformare l’attrice in Pamela Anderson ci volevano tre ore per ogni giornata di set. Alla fine la produzione ha optato per delle più comode parrucche, si parla di 25 per ogni personaggio.

Pam & Tommy, diretta da Craig Gillespie (I, Tonya) e scritta da Robert D. Siegel, vede nel cast anche Seth Rogen, Nick Offerman e Taylor Schilling.

Fonte: YouTube