Senza Rimorso: il nuovo trailer italiano del film di Stefano Sollima

0
1133

Il nuovo trailer di Senza Rimorso, il thriller di Stefano Sollima con Michael B. Jordan, tratto dal romanzo di Tom Clancy

Arriverà il 30 aprile su Amazon Prime Video Senza Rimorso (Without Remorse), il nuovo film di Stefano Sollima (Soldado, ZeroZeroZero) con Michael B. Jordan.

Tratto dal libro del 1993 di Tom Clancy, il film è il primo dove appare uno dei personaggi più famosi dopo Jack Ryan, ovvero il soldato Navy SEAL John Clark (nome dietro il quale si nasconde John Kelly), considerato dal suo creatore “il lato oscuro di Ryan” e “più incline all’azione fisica“, a cui dei sicari russi hanno ucciso la moglie.

Nel cast troviamo Jamie BellJodie Turner-SmithLauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack KesyColman DomingoTodd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

I grandi appassionati di Clancy sanno bene che il personaggio di Clark non è nuovo al grande schermo: è stato interpretato da Willem Dafoe in Sotto il Segno del Pericolo (1994) di Phillip Noyce, con Harrison Ford nei panni di Jack Ryan, e da Liev Schreiber in Al Vertice della Tensione (2000), con Ben Affleck come nuova incarnazione di Jack Ryan.

Senza Rimorso arriverà in 240 paesi nel mondo dove il servizio Prime Video è attivo.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Without Remorse

SINOSSI

Senza rimorso segue la storia di John Clark, agente della CIA deciso a vendicare l’omicidio di sua moglie. Nel corso della sua missione, John si renderà conto di trovarsi al centro di una cospirazione molto più grande di lui, che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e il mondo intero. Nel dubbio se anteporre la sua vendetta personale agli interessi dell’umanità, riuscirà lo spietato agente della CIA a portare a termine la sua missione