Tenebre e Ossa: il trailer italiano della serie fantasy tratta dai romanzi di Leigh Bardugo

0
958

Arriva su Netflix il 23 aprile la serie fantasy “Tenebre e Ossa” 

Debutta su Netflix la serie fantasy scritta da Erik Heisserer Tenebre e Ossa, adattamento che fonde elementi dei romanzi delle saghe Tenebre e Ossa e Sei di Corvi della scrittrice statunitense Leigh Bardugo.

Tenebre e Ossa è ambientata un mondo devastato dalla guerra e diviso in due da una gigantesca barriera di oscurità perpetua, dove terribili creature si nutrono di carne umana. La giovane soldatessa Alina Starkov (l’attrice inglese Jessie Mei Li) scopre un potere che potrebbe finalmente portare la pace nel suo paese, ma mentre lotta per affinare le proprie abilità, forze oscure complottano contro di lei. Alina decide di abbandonare quella che era la sua vita e di unirsi a un esercito d’élite di soldati con poteri magici noto come Grisha.

Mal Oretsev è interpretato dall’attore e modello inglese Archie Renaux, Kaz Brekker è da Freddy Carter, Inej Ghafa da Amita Suman, Jesper Fahey da Kit Joung e General Kirigan/L’Oscuro è interpretato da Ben Barners (Dorian Gray, Westworld).

La prima stagione è composta da 8 episodi diretti da Lee Toland Krieger (Le Avventure di Sabrina). La scrittrice Leigh Bardugo ha lavorato anche come produttrice esecutiva.

IL POSTER UFFICIALE

Fonte: Netflix