Scream 6: il teaser trailer del film con Jenna Ortega in uscita nel 2023

0
324

Ghostface torna in azione in Scream 6,
il nuovo capitolo della saga horror in uscita nel 2023

Eagle Pictures ha diffuso online il teaser trailer di Scream 6, il nuovo capitolo del franchise horror in uscita nelle sale italiane il 9 marzo 2023.

Nel cast troviamo Jenna Ortega (Mercoledì), Melissa Barrera, Courtney Cox, Samara Weaving, Tony Revolori, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Hayden Panettiere (nuovamente nei panni di Kirby).

Scream 6 è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett. La sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e Guy Busick.

La novità di questo nuovo capitolo riguarda il cambio di ambientazione: Ghostface si sposta dalla città immaginaria di Woodsboro, in California (luogo prediletto dei primi 5 capitoli) alle strade di New York City, pronto a terrorizzare di nuovo.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo. Qui sotto il trailer in lingua originale e la locandina ufficiale.

POSTER
scream 6
La locandina ufficiale del nuovo horror Scream 6 con Jenna Ortega

Scream 6 uscirà nelle sale italiane il 9 marzo 2023, mentre in quelle americane arriverà il giorno seguente, il 10 marzo.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Ghostface in Scream 6, il nuovo capitolo del franchise horror in uscita nel 2023? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube