Il produttore del franchise di Knives Out ha parlato dei tempi di lavorazione dei primi due film e ipotizza quelli del terzo capitolo. 

Quando uscirà Knives Out 3?
Glass Onion – Knives Out arriverà su Netflix il prossimo 23 dicembre e ha avuto precedentemente un’uscita in sale limitate dal 23 al 29 novembre. Il film ha fatto registrare dei buoni incassi nelle sale statunitensi e i produttori sperano di replicare il successo in futuro con il già annunciato terzo capitolo.

knives out 3

Uno dei produttori della saga è Ram Bergman, che ha rilasciato un’intervista per Comicbook in cui ha risposto a una domanda sui tempi di lavorazione di Knives Out 3:

“Beh, è una bella domanda. Per il primo, Johnson ha avuto l’idea per anni nella sua testa, ma l’ ha messa nero su bianco solo alla fine di gennaio e alla fine di ottobre lo stavamo filmando, il che è super veloce. Per questo film, non aveva davvero un’idea. Ha  smesso di pensarci e per un pò siamo stati… Dal momento in cui ha iniziato a scriverlo, nove mesi dopo, un anno dopo, stavamo girando. Quindi, la cosa buona, è che è molto motivato ad andare a fare il prossimo il più rapidamente possibile. Ma, sai, vedremo quanto sarà veloce, ma questa sarà una sfida. Sarà una sfida più grande. Quindi vedremo quanto tempo ci vorrà”

Vi è piaciuto il primo Knives Out? Attendete con impazienza le nuove avventure del detective Benoit Blanc o siete tra i pochi fortunati che hanno già visto il film in sala? Fatecelo sapere nei commenti!