Il poster ufficiale di Bussano alla porta,
il nuovo film di M. Night Shyamalan

Bussano alla porta (titolo originale Knock at the Cabin) è, per molti, uno dei titoli più attesi e interessanti dei primi mesi del 2023.

Il nuovo film di M. Night Shyamalan uscirà nelle sale italiane il prossimo 2 febbraio e, nell’attesa, è arrivato il primo poster ufficiale.

bussano alla porta poster
Il poster italiano di Bussano alla porta

Il cast è formato da Dave Bautista, Johnatan Groff, Ben Aldrige, Nikki-Amuka Bird, Abbey Quinn, Rupert Grint e l’esordiente Kristen Kui.

Il film è diretto e prodotto da M. Night Shyamalan. La sceneggiatura è scritta da quest’ultimo insieme a Steve Desmond e Michael Sherman, adattata dal romanzo “The Cabin at the end of the world” di  Paul Tremblay. I produttori sono, insieme al regista, Marc Bienstok e Ashwin Rajan. I produttori esecutivi sono Steven Schneider, Christos V. Kostantakopoulos e Ashley Fox.

Bussano alla porta è distribuito da Universal Pictures e prodotto da Blinding Edge Pictures, in associazione con Film Nation Features e Wishmore Entertainment.

Sinossi

Mentre sono in vacanza in una baita isolata, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia una scelta impensabile per evitare l’ apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto.