Save Yourselves!: il trailer della commedia con Sunita Mani e John Reynolds

0
1581

Il trailer della commedia romantica Save Yourselves! con Sunita Mani e John Reynolds alle prese con un’invasione aliena.

Sono online il trailer ufficiale e la locandina di Save Yourselves!, commedia romantica ambientata durante un’invasione aliena.

Il film, presentato in anteprima al Sundance Film Festival a inizio anno, segue una giovane coppia di Brooklyn che fugge dallo stress quotidiano per recarsi in una casa isolata nella natura con l’intenzione di ritrovarsi. Entrambi sono inconsapevoli che, nel mentre, la Terra è sotto attacco alieno.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore dell’articolo e, a seguire la locandina:

Save Yourselves!

Oltre a Sunita Mani e John Reynolds, il cast include anche Ben SinclairJohn EarlyJo FirestoneGary RichardsonJohanna DayZenobia ShroffAmy Sedaris e Stephen Koepfer.

Save Yourselves! è scritto e diretto dai registi Alex Huston Fischer ed Eleanor Wilson e ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre e in VOD il 6 ottobre.

SINOSSI

Jack (John Reynolds) e Su (Sunita Mani) sono una coppia di Brooklyn che, come molti dei loro amici, si trova a dipendere dalla tecnologia. Temendo che il loro insensato isolarsi possa influire sulla loro realzione, colgono l’occasione di recarsi in una casa isolata nei boschi, giurando di staccare la spina dal mondo esterno per una settimana. Al riparo da messaggi e notifiche push, sono beatamente inconsapevoli che il pianeta è sotto attacco. Con lo svolgersi di strani eventi, la coppia deve trovare una via per tornare alla civiltà o a ciò che ne resta.