Margaret Qualley e Christopher Abbott entrano nel cast di Sanctuary

Il cast del film Sanctuary ha da poco terminato le sue riprese a New York. La pellicola vede la presenza di Margaret Qualley e Christopher Abbot nei due ruoli principali, mentre la regia è del debuttante Zachary Wigon. Quest’ultimo è salito alla ribalta con la pubblicazione del romanzo thriller “The Heart Machine”, best seller nel 2014. Margaret Qualley è una giovane attrice in crescita, che negli ultimi anni si sta ritagliando apparizioni importanti in un film come Once upon a time in Hollywood e nella serie The leftovers, mentre Abbot ha già partecipato a pellicole come It comes at Night, Vox Lux e First Man. Il film, scritto da Micah Bloomberg, narra di un giovane ricco che decide di troncare i rapporti con la sua amante quando eredita l’ingente patrimonio alla morte di suo padre. La donna, però, non ha nessuna intenzione di sciogliere questo legame.

David Lancaster e Stephanie Wilcox con la loro Rumble Films produrranno il film. Ilya Stewart e Pavel Burian, rispettivamente con Hype Film e Mosaic Films, sono i co-produttori. La produzione sarebbe già terminata e si attende la comunicazione della data d’uscita.

Un thriller con interessanti risvolti sessuali, oltre che un progetto che merita sicuramente attenzione. Non ci resta che attendere l’uscita.

Fonte: Variety
Margaret Qualley Christopher Abbot