Saltburn: il trailer del nuovo film di Emerald Fennell

0
185

Prime Video ha diffuso il poster e il trailer ufficiale di Saltburn, il nuovo film di Emerald Fennell (Una donna promettente) presentato alla Festa del Cinema di Roma 2023.

Nel cast troviamo Barry Keoghan, Jacob Elordi, Rosamund Pike, Richard E. Grant, Alison Oliver, Archie Madekwe e Carey Mulligan.

Scritto Emerald Fennell e prodotta dalla stessa Fennell insieme a Margot Robbie e Josey McNamara, il lungometraggio verrà distribuito negli USA dagli Amazon Studios, tramite MGM, mentre in Italia arriverà prossimamente.

Potete ammirare il trailer di Saltburn nella parte superiore dell’articolo e qui sotto la key art.

saltburn poster

Sinossi

La regista e sceneggiatrice premio Oscar Emerald Fennell (Una donna promettente) ci regala una storia di privilegio e desiderio splendidamente perfida. Mentre tenta faticosamente di trovare il suo posto all’Università di Oxford, lo studente Oliver Quick (Barry Keoghan) viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Jacob Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia, per un’estate indimenticabile.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di della regista di Emerald Fennell, regista di Una donna promettente (Promising Young Woman)? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagini: ufficio stampa