A pochi giorni dall’uscita della prima stagione Matteo Rovere annuncia la seconda stagione di Romulus

Romulus, la serie tv creata e diretta da Matteo Rovere con Michele Alhaique ed Enrico Maria Artale arriverà dal 6 novembre su Sky e in streaming su NOW TV. Un mondo primitivo e brutale, governato dalla natura e dagli dèi, da cui sorgerà uno degli imperi più grandi e potenti di sempre.

La serie, una sorta di prequel del film Il primo Re di Matteo Rovere, realizzata sempre in protolatino, è prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia.

romulus

Durante un panel del Lucca Changes, il regista Matteo Rovere ha anticipato l’arrivo di una seconda stagione con queste parole:

“Mi piacerebbe tantissimo. E con Sky, Groenlandia e Cattleya ci stiamo confrontando reciprocamente per costruirla. C’è sicuramente l’intenzione di farla ma solo nel momento in cui la storia e il progetto generale ci convinceranno appieno. Ora siamo concentrati sul debutto della prima stagione che è stato un viaggio enorme, veramente faticoso ma bellissimo. Poi cominceremo riflettere su eventualmente qualcosa che deve accadere dopo.”

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova serie tv creata e diretta da Matteo Rovere, in arrivo su Sky e Now Tv a partire dal 6 novembre? Ditecelo nei commenti su Disquis e sui nostri canali Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: ufficio stampa