L’ultimo capitolo della Craig Era “No Time To Die” è slittato di altri 5 mesi

Riusciremo a vedere in sala o su qualche piattaforma streaming No Time To Die? La domanda è lecita dopo l’ennesimo posticipo di MGM che dal 2 aprile 2021, weekend di Pasqua, lo ha riprogrammato per l’8 ottobre 2021. La major e gli storici produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson non vogliono rischiare commerciale con un film costato oltre 250 milioni di dollari,

Correlato: il trailer di No Time To Die (qui)

Il sequel del lungometraggio animato de La Famiglia Addams della MGM uscirà il fine settimana precedente, il 1° ottobre, invece dell’8 ottobre. Attualmente, la Warner Bros. dovrebbe uscire lo stesso giorno con Dune di Denis Villeneuve, tuttavia lo studio e i finanziatori stanno combattendo con la massima forza sui termini del film nella lotta fra uscita nei cinema e distribuzione su HBO Max.

Nel frattempo, il film di Edgar Wright Last Night in Soho di Focus Features slitterà dal 23 aprile al 22 ottobre. Il film si allontana così dalla lotta al botteghino con A Quiet Place Part II e Ron’s Gone Wrong della 20th Century Studios ma si ritroverà ad affrontare il film della saga di G.I. Joe, Snake Eyes, della Paramount il 22 ottobre.

La Universal ha fissato la data di uscita di Ambulance, il thriller d’azione di Michael Bay della Endeavor Content, che debutterà nel weekend del Presidents‘ Day il 18 febbraio 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Bond 007 (@007)

IL POSTER AGGIORNATO IN ALTA RISOLUZIONE

LA SINOSSI UFFICIALE

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Fonte: Deadline