No Time To Die: il nuovo trailer e poster ufficiale del film

0
574

Ecco il secondo trailer di “No Time To Die”, ultimo film con Daniel Craig nel ruolo di James Bond in uscita in Italia il 12 novembre

“Bond 25” è stato girato in parte anche in Italia, fra Matera e Gravina di Puglia. Nel primo trailer uscito a dicembre lo vedevamo sfrecciare fra i vicoli della Città dei sassi con la leggendaria l’Aston Martin DB5.

E il nuovo poster?

Un Daniel Craig in smoking e con la fedele Walther PPK in mano, questa è l’immagine iconica del nuovo poster di Universal Pictures Italia che trovate in calce all’articolo anche in alta risoluzione, di No Time To Die, il 25mo capitolo dell’agente segreto di Sua Maestà diretto da Cary Joji Fukunaga.

I dettagli specifici della trama di No Time To Die sono tenuti strettamente nascosti, ma i trailer e altre informazioni ufficiali rivelano che il film sarà ambientato cinque anni dopo la cattura di Blofeld (Christoph Waltz) in Spectre. James Bond è un agente “in pensione” e conduce una vita tranquilla, ma quando il suo vecchio amico Felix Leiter (Jeffrey Wright) si presenta a lui con una nuova missione: ritrovare lo scienziato scomparso Valdo Obruchev (David Dencik), decide di ritornare per l’ultima volta in servizio.

Le recenti indiscrezioni su James Bond padre di una bambina di 5 anni non hanno ricevuto conferme ufficiali. Il trailer ci fornirà qualche indizio?

IL POSTER IN ALTA RISOLUZIONE

no time to die poster
Daniel Craig nel poster di “No Time To Die”

Posticipato al 12 novembre a causa del coronavirus nel cast troviamo anche Ralph Fiennes (M), BenWhishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Lea Seydoux (Madeleine Swann) e Rory Kinnear.
Tra le new entry, Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e il premio Oscar Rami Malek che interpreta il villain principale Safin.
Dopo SpectreChristoph Waltz torna invece a vestire i panni di Blofeld.

Fonte: Universal Pictures Italia