Resident Evil: Death Island, il teaser trailer del nuovo film animato

0
583

Il teaser trailer di Resident Evil: Death Island

Sony Pictures ha diffuso il teaser trailer di Resident Evil: Death Island, il nuovo film animato della celebre saga di videogiochi survival-horror, Resident Evil. 

La serie videoludica ha anche ispirato una serie cinematografica, con protagonista Milla Jovovich.

Si tratta del quarto capitolo, sempre in computer grafica, della serie creata da Capcom che ha venduto oltre 130 milioni di copie in tutto il mondo, sequel del precedente Resident Evil: Vendetta (2017) e della miniserie Resident Evil: Infinite Darkness (2021).

Resident Evil: Death Island - il teaser trailer del nuovo film animato.

La storia seguirà le avventure dell’agente D.S.O Leon S. Kennedy, in missione per salvare il dottor Antonio Taylor e rapito da una banda di loschi individui. Tuttavia, il suo cammino verrà ostacolato da una donna misteriosa, che gli renderà difficile l’incarico.

Nel frattempo, l’azione si sposterà anche su Chris Redfield. L’agente B.S.A.A si troverà a indagare su una preoccupante epidemia di zombi a San Francisco di cui non si riesce a identificare la causa dell’infezione. L’unica cosa che le vittime hanno in comune è che hanno visitato l’isola di Alcatraz di recente. Seguendo quell’indizio, Chris e la sua squadra si dirigeranno verso l’isola, dove però li attenderà uno scenario orrorifico.

Resident Evil: Death Island è diretto da Eiichiro Hasumi, su una sceneggiatura scritta da Makoto Fukami, per la produzione di Sony Pictures.

Il film uscirà a livello globale nell’estate del 2023, escluso il Giappone.