Indiana Jones 5 cambia titolo in italiano: il nuovo spot e la data d’uscita

0
470

Da Ruota a Quadrante: Indiana Jones 5 cambia titolo in italiano.
Il nuovo spot e la data d’uscita del film con Harrison Ford

Indiana Jones e il Quadrante del Destino è il nuovo titolo in italiano del quinto capitolo della saga L’annuncio arriva grazie al nuovo spot (versione doppiata di quello presentato all’ultimo Super Bowl), dove scopriamo che la parola “Ruota” del titolo iniziale “Indiana Jones e la Ruota del Destino è stata sostituita da “Quadrante”.

Interpretato da Harrison Ford, che torna nel ruolo del leggendario archeologo, e diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfidaLogan – The Wolverine), Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 giugno.

Potete ammirare lo spot in cima all’articolo.

Indiana Jones 5 cambia titolo in italiano
Indiana Jones (Harrison Ford) in Lucasfilm’s IJ5. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Il cast include anche Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Fonte: YouTube
Indiana Jones 5 cambia titolo