Raymond & Ray: il trailer del film con Ewan McGregor e Ethan Hawke

0
276

Il trailer di Raymond & Ray, il nuovo film di Rodrigo Garcia con Ewan McGregor e Ethan Hawke in arrivo il 21 ottobre su Apple TV+

Prodotto dal premio Oscar® Alfonso Cuarón, il cast del film vede protagoniste anche Maribel Verdú e Sophie Okonedo

Apple ha diffuso online il trailer ufficiale di Raymond & Ray, il nuovo film di Rodrigo García con protagonisti Ewan McGregor e Ethan Hawke.

Nel cast figurano anche Maribel Verdú e Sophie Okonedo.

Il film è scritto da Rodrigo García e prodotto dal premio Oscar® Alfonso Cuarón insieme a Bonnie Curtis e Julie Lynn per conto di Mockingbird Pictures. Gabriela Rodriguez e Shea Kammer sono i produttori esecutivi.

Raymond & Ray verrà presentato in concorso alla Festa del Cinema di Roma, prima di uscire in tutto il mondo il 21 ottobre su Apple TV+.

Raymond & Ray trailer

Sinossi

Il lungometraggio segue le vicende dei fratellastri Raymond e Ray che hanno vissuto all’ombra di un padre terribile. In qualche modo, ognuno di loro ha conservato uno spiccato senso dell’umorismo e il suo funerale è un’occasione per reinventarsi. C’è rabbia, c’è dolore, c’è follia, forse c’è amore e sicuramente c’è il lavoro di un becchino.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film con Ewan McGregor e Ethan Hawke? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte e immagine: ufficio stampa