Raised by Wolves: il nuovo trailer della serie HBO Max di Ridley Scott

0
1885

Il nuovo trailer di Raised by Wolves, la serie HBO Max creata da Ridley Scott

HBO Max ha rilasciato un secondo trailer di Raised by Wolves, la serie sci-fi che annovera tra i suoi registi nientemeno che Ridley Scott (AlienBlade Runner, The Martian).

Scott ha diretto infatti i primi due episodi dei 10 previsti per la prima stagione, la quale sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 3 settembre.

Maggiore spazio, in questo nuovo filmato, viene dato al personaggio interpretato da Travis Fimmel (Vikings, Warcraft: L’inizio).

Trovate il video in cima all’articolo.

Raised by Wolves HBO Max

Co-creata e co-prodotta dallo stesso filmmaker insieme a Aaron Guzikowski (Prisoners, Contraband), affiancati dai produttori David W. ZuckerJordan SheehanAdam Kolbrenner e Mark Huffam, la serie segue le vicende di una coppia di androidi, incaricati di allevare e istruire una prole umana su un lontano pianeta. Quando l’integrità stessa della comunità sarà messa a dura prova dalle differenze di credo religioso, i due impareranno che l’Uomo è un essere ben più imprevedibile di quanto avessero mai potuto immaginare.

Nel cast, troviamo Travis FimmelAmanda CollinAbubakar SalimWinta McGrathNiamh AlgarMatias VarelaFelix JamiesonEthan HazzardJordan LoughranAasiya Shah e Ivy Wong.

Cosa ne pensate del nuovo trailer?
Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti a fondo pagina o attraverso i nostri canali FacebookInstagram e Twitter!