Raiders!: il trailer e il poster del più grande fan film mai girato

0
688
raiders
raiders
Raiders!: The Story of the Greatest Fan Film Ever Made
Quello che vi stiamo per raccontare è il sogno di due bambini che dagli 11 ai 18 anni, per ogni estate, decisero di replicare ogni singola scena del film capolavoro del 1981 Indiana Jones e i Predatore dell’Arca Perdutaarrivando a spendere ben 5000 dollari.
Mancava soltanto una sequenza per l’ultimazione del progetto ma a causa di una ragazza, come spesso succede a quell’età, litigarono e il progetto non venne più completato.
A distanza di anni Chris Strompolos Eric Zala si sono riconciliati e la prima cosa che hanno fatto è stata quella di rimettersi in carreggiata per terminare Raiders of the Lost Ark: The Adaptation, testimoniando il loro lavoro nel documentario Raiders! The Story of the Greatest Fan Film Ever Made, diretto da Tim Skousen e Jeremy Coon.
Drafthouse Films distribuirà il film in alcune sale americane e in VOD a partire dal 17 giugno 2016, dopo averlo presentato al SXSW Festival di Austin in Texas.
RAIDERS! vanta, ovviamente, la partecipazione nel film dei ‘precursori spirituali’, Zala e Strompolos, oltre a Eli RothJayson Lamb,  Guy James Klender, Angela Rodriguez, John Rhys Davies, Harry Knowles, Francisco Gonzales e Mark Spain.
A seguire potete vedere il trailer e il poster ufficiali:

raiders

Fonte: Slashfilm e Indiewire