Black Panther: Michael B. Jordan e Lupita Nyong’o nel cast?

0
1160
black panther -cool1
Black Panther
Stando a quanto dichiarato da Hollywood Reporter, il cast di Black Panther, cinecomic Marvel con protagonista Chadwick Boseman, starebbe per accogliere due nuovi importanti membri.
Stiamo parlando del premio Oscar Lupita Nyong’o, nuovamente al lavoro con la Disney dopo Star Wars: Il Risveglio della Forza e Il Libro della Giungla, e del giovane Michael B. Jordan, già volto della Torcia Umana nel reboot targato 20th Century Fox de I Fantastici Quattro.
Mentre la prima potrebbe interpretare un personaggio femminile sentimentalmente legato al Principe T’Challa (Boseman), il ruolo di Jordan risulta ancora del tutto avvolto nel mistero, nonostante alcune voci lo indichino come possibile villain principale della pellicola.
Il film sarà incentrato sulla figura di T’Challa, principe di Wakanda che assume l’identità di Pantera Nera in seguito all’omicidio del padre e che verrà interpretato dall’attore Chadwick Boseman, il quale ha già debuttato nei panni del supereroe in Captain America: Civil War.
Diretto da Ryan Coogler (Creed) e scritto da quest’ultimo insieme a Joe Robert ColeBlack Panther uscirà negli Usa il 2 febbraio 2018. Le riprese prenderanno il via a inizio 2017.