Presunto Innocente: il trailer della serie Apple con Jake Gyllenhaal

0
118

Apple TV+ ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale di Presunto Innocente, la miniserie thriller con protagonista Jake Gyllenhaal.

Composta da otto episodi, la serie è basata sull’omonimo best seller di Scott Turow e segue la storia del vice procuratore capo del dipartimento di Chicago, Rusty Sabich (Gyllenhaal), il quale diventa principale sospettato dell’omicidio di una collega con cui aveva una relazione extraconiugale.

Potete vedere il trailer qui sotto.

Presunto Innocente è ideata da David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, Big Little Lies, Love and Death) e dal produttore esecutivo J.J. Abrams in associazione con Bad Robot Productions e Warner Bros. Television.

Alla regia troviamo Anne Sewitsky (Black Mirror, Castle Rock) e il vincitore di un Emmy Greg Yaitanes (Heroes, Dr. House), i quali lavoreranno anche come produttori esecutivi.

Nel cast, accanto a Jake Gyllenhaal, figurano grandi nomi come Ruth Negga (Passing), Peter Sarsgaard (The Man in the Iron Mask, Memory), Renate Reinsve (The Worst Person in The World), Bill Camp (The Leftovers, The Night Of), O-T Fagbenle (The Handmaid’s Tale), Lily Rabe (American Horror Story).

La serie debutterà il 12 giugno 2024 su Apple TV+ con i primi due episodi, per poi seguire un rilascio settimanale ogni mercoledì fino al 24 luglio.

Fonte: Apple TV+