Miniserie targata HBO.

 

Jesse Plemons (Fargo, The Irishman) sarà il protagonista accanto a Elizabeth Olsen di Love and Death di HBO Max, miniserie sulla vera storia legata all’omicidio di Betty Gore da parte della casalinga Candy Montgomery nel 1980.

La Olsen interpreta Montgomery nella serie gestita dal duo di Big Little Lies e The UndoingDavid E. Kelley e Nicole Kidman e dalla Lionsgate Television.

Scritta da Kelley e diretta da Lesli Linka Glatter di Homeland, Love and Death è ispirata al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e da una raccolta di articoli dal Texas Monthly (“Love & Death In Silicon Prairie, “Parte I e II).

Elizabeth Olsen

Plemons interpreterà Allan Gore.

Plemons è stato nominato per un Emmy e ha vinto un Critics Choice Award per la sua performance nella seconda stagione di Fargo. Ha anche interpretato il ruolo di Todd Alquist nelle ultime due stagioni di Breaking Bad e del suo film successivo, El Camino, ed è stato nominato per un Emmy per il suo ruolo nella serie acclamata dalla critica, Black Mirror. Più di recente, è apparso nel film Sto Pensando Di Finirla Qui, diretto da Charlie Kaufman, così come nel film candidato all’Oscar Judas and the Black Messiah. I suoi prossimi progetti includono Jungle Cruise della Disney. In aggiunta anche il nuovo film di Scott Cooper e Guillermo Del Toro (Antlers), il film di Jane Campion (The Power of the Dog) e Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese.

 

FONTE