Power Rangers: i protagonisti nei nuovi character poster

0
2515
character poster di power rangers
character poster di power rangers
I protagonisti in azione nei nuovi character poster di Power Rangers

It’s Morphin Time!

Dopo il trailer internazionale di ieri, sono approdati in rete (via Movieweb) una locandina e cinque inediti character poster di Power Rangers (qui il trailer italiano), il nuovo film di Dean Israelite tratto della celebre serie tv degli anni ’90.
Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il blockbuster uscirà negli Stati Uniti il 24 marzo e nel nostro Paese il 6 aprile.
Potete ammirare i poster qui sotto:
poster power rangers
character poster power rangers red
character poster power rangers yellow
character poster power rangers black
character poster power rangers pink
character poster power rangers blu
Prodotto da Saban Films e Lionsgate, il blockbuster fantasy vede Dacre Montgomery (Jason),RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni deicinque RangersBryan Cranston nel ruolo di Zordon, Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks interpreta Rita Repulsa.
A seguire la sinossi:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i giovani eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi e riunirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.