il padre d'italia luca marinelli trailer
Il Padre d’Italia: Luca Marinelli e Isabella Ragonese in un’immagine del film di Fabio Mollo
Rai Cinema e Bianca Film hanno pubblicato in rete il trailer ufficiale del nuovo film di Fabio Mollo, Il Padre d’Italia.
Prodotto con il contributo del MiBACT, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, il lungometraggio vede protagonisti due attori affermati del nostro cinema: Luca Marinelli e Isabella Ragonese
Nel cast troviamo anche Anna Ferruzzo, Federica De Cola, Miriam Karlkvist e Mario Sgueglia.
Il Padre d’Italia arriverà nelle sale l’8 marzo.
Ecco il trailer e la locandina:

https://www.youtube.com/watch?v=RVbYoLxaKl4

Il Padre d'Italia poster

A seguire la sinossi ufficiale:
Paolo crede di non essere capace di sognare il futuro. E’ un trentenne dal carattere diffidente e a tratti scorbutico che lavora, malvolentieri, come commesso di uno store di Torino. Mia fa la corista in una band, conduce una vita molto irregolare che la porta, praticamente, a non avere fissa dimora. Paolo sta cercando sé stesso, la sua identità, il suo posto nel mondo. Mia ha una sessualità dirompente, fortemente definita, estremamente libera e volitiva. I due s’incontreranno casualmente, una notte, in un locale gay torinese. Non si separeranno più. Sarà l’inizio di un viaggio on the road attraverso il Paese, alla ricerca del padre della bambina che Mia porta in grembo.

Fonte: Filmitalia