Power Rangers: il nuovo trailer internazionale del film di Dean Israelite

0
2397
power rangers
I nuovi Power Rangers
I Power Rangers
È arrivato online un nuovo trailer internazionale di Power Rangers (qui il trailer italiano), adattamento cinematografico diretto da Dean Israelite della celebre serie tv degli anni ’90.
Basato su una sceneggiatura di Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il film uscirà negli Stati Uniti il 24 marzo e nel nostro Paese il 6 aprile.
Ecco il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=ZJqAvTsoKLc

Prodotto da Saban Films e Lionsgate, il blockbuster fantasy vede Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque RangersBryan Cranston nel ruolo di Zordon, Bill Hader in quello dell’androide Alpha 5, mentre Elizabeth Banks interpreta Rita Repulsa.
A seguire la sinossi:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i giovani eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i loro problemi e riunirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.