alpha 5
Alpha 5 nella serie tv originale “Mighty Morphin Power Rangers”
“Ahi Ahi Ahi!”
E’ stata la stessa Lionsgate ad annunciare l’ingresso di Bill Hader (Un Disastro di Ragazza, Inside Out, Uniti per Sempre) nel cast di Power Rangers, moderno adattamento cinematografico diretto da Dean Israelite (Project Almanac) della popolare serie tv per ragazzi.
L’attore e doppiatore statunitense presterà la propria voce al simpatico (e stressato) androide Alpha 5, storico aiutante del team di Rangers in qualità di consigliere e fornitore di armi e apparecchiature di vario genere.

https://twitter.com/PowerRangers/status/779097299418951680

A seguire, la sinossi ufficiale:
Power Rangers segue la storia di cinque studenti liceali ‘ordinari’ che diventano ‘straordinari’ quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove e il pianeta sono in grave pericolo a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.
Prodotto da Lionsgate, Saban Films e Roberto Orci e scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’Inizio), il film uscirà negli USA il 13 gennaio 2017.
Il cast include Dacre Montgomery (Jason), RJ Cyler (Billy), Naomi Scott (Kimberly), Becky Gomez (Trini) e Ludi Lin (Zack) nei panni dei cinque protagonisti, Bryan Cranston nel ruolo di Zordon ed Elizabeth Banks in quello della villain Rita Repulsa.
Fonte: CBN