Poker Face: il trailer e il poster del thriller diretto da Russell Crowe

0
327

Il trailer e il poster di Poker Face, il thriller diretto da Russell Crowe presentato in anteprima mondiale ad Alice nella Città e alla Festa del Cinema di Roma

Sono disponibili online il trailer e il poster di Poker Face, il thriller diretto e interpretato da Russell Crowe.

Nel cast troviamo anche Liam Hemsworth, RZA, Elsa Pataky, Aden Young, Steve Bastoni, Daniel MacPherson, Brooke Satchwell, Molly Grace, Paul Tasson e Jack Thompson.

Presentato in anteprima mondiale ad Alice nella Città e alla Festa del Cinema di Roma 2022, il film uscirà al cinema il 24 novembre distribuito da Vertice 360.

Potete ammirare il trailer di Poker Face in cima all’articolo e qui sotto il poster.

poker face poster

Sinossi

Ambientato nel mondo del poker high stakes, Crowe interpreta il miliardario nel settore della tecnologia e giocatore d’azzardo Jake Foley che offre ai suoi migliori amici una serata indimenticabile, con la possibilità di vincere più soldi di quanti ne abbiano mai sognati. Ma per giocare, dovranno rinunciare all’unica cosa che hanno passato la vita a cercare di mantenere i loro segreti. Durante la partita, gli amici scopriranno la vera posta in gioco.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film diretto da Russell Crowe? Ditecelo nei commenti sui Disquis o sui nostri social.

Fonte e poster: ufficio stampa