Most Dangerous Game: Liam Hemsworth nel trailer della serie Quibi

0
1270

È disponibile sulla piattaforma Quibi la nuova serie Most Dangerous Game con protagonisti Liam Hemsworth e Christoph Waltz.

Lo show racconta la storia di Dodge Maynard (Hemsworth), un malato terminale che accetta di partecipare a un gioco mortale, dove il vincitore guadagnerà 24,5 milioni di dollari. La vittoria permetterebbe al protagonista di aiutare la moglie incinta prima di morire. Dodge però scoprirà ben presto di non essere il cacciatore, ma la preda del gioco.

Most Dangerous Game
Liam Hemsworth e Christoph Waltz in una scena della serie Quibi Most Dangerous Game

Christoph Waltz interpreta Miles Sellers, l’uomo misterioso che offre al personaggio impersonato da Hemsworth di partecipare al contest.

Nella serie, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Sarah Gadon (Dracula Untold), Zach Cherry (Succession), Aaron Poole (The Captive), Christopher Webster (American Assassin), Billy Burke (Twilight Saga) e Natasha Bordizzo (The Society).

Most Dangerous Game
Liam Hemsworth è il protagonista della serie Quibi creata da Nick Santora

Most Dangerous Game è creata dallo scrittore Nick Santora (Scorpion, Prison Break), che è anche produttore esecutivo, e dalla CBS Television Studios. Tra i produttori esecutivi figurano il regista Phil Abraham (Mad Men, Daredevil), Gordon Gray di Silver Reel Pictures.

La serie è disponibile sulla piattaforma streaming dal 6 aprile.

Fonte: Comingsoon.net