Secondo quanto riportato da Variety, Neon si sarebbe aggiudicata i diritti di distribuzione statunitense di Pig, il nuovo folle revenge thriller con protagonista Nicolas Cage.

Diretto da Michael Sarnoski e scritto da quest’ultimo insieme a Vanessa Block, il film segue le vicende di un solitario cercatore di tartufi (Cage) che, in seguito al rapimento del suo maiale da caccia, si vedrà costretto a tornare a Portland e affrontare i demoni del suo passato.

Pig Nicolas Cage

Prodotta da Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino e Tisch, oltre che dagli stessi Sarnoski e Block con la loro Pulse Films, Pig non ha ancora una data di rilascio ufficiale, a causa dell’emergenza Coronavirus di questi mesi.

Ricordiamo che Nicolas Cage è anche protagonista del recente Color Out of Space, adattamento dell’omonimo racconto di H.P. Lovecraft che segna il ritorno dietro la macchina da presa dello storico regista Richard Stanley.

Tra i suoi progetti futuri, troviamo invece The Unbearable Weight of Massive Talent, film diretto Tom Gormican che vede l’attore calarsi nei curiosi panni di sé stesso, cercando di ottenere il ruolo dei suoi sogni e scontrandosi con il suo alter-ego degli anni ’90, il tutto mentre tenta di riconquistare il rapporto con la figlia.