Shirley: Elisabeth Moss è l’autrice Shirley Jackson nel primo trailer del film

0
1928

IL TRAILER E IL POSTER DI SHIRLEY,
FILM INCENTRATO SULLA VITA DELL’AUTRICE
DI THE HAUTING OF HILL HOUSE

Neon ha diffuso online il primo trailer di Shirley, il nuovo film di Josephine Decker (Madeline’s Madeline) sulla vita dell’autrice di The Haunting of Hill House Shirley Jackson.

A interpretare la scrittrice nel lungometraggio è Elisabeth Moss, protagonista del recente horror targato Blumhouse L’Uomo Invisibile (uscito direttamente in digitale), del prossimo film di Wes Anderson, The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun, e dell’ultima fatica di Taika Waititi Next Goal Wins.

Il lungometraggio racconta la storia di Shirley Jackson e di suo marito (Michael Stuhlbarg) alle prese con due giovani sposi interpretati da Logan Lerman e Odessa Young.

Presentata in anteprima al Sundance Film Festival 2020, il film sarà disponibile in VOD sulle principali piattaforme streaming a partire dal prossimo 5 giugno.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina e, a seguire, il poster ufficiale:

shirley
La locandina ufficiale del nuovo film con Elisabeth Moss

SINOSSI

La rinomata scrittrice horror Shirley Jackson è sul punto di scrivere il suo capolavoro quando l’arrivo di una coppia di giovani sposi stravolge la sua quotidianità e aumenta le tensioni nel rapporto con suo marito.

Fonte: Collider