Secondo quanto dichiarato da The Hollywood Reporter, Nicolas Cage sarebbe entrato in trattative per unirsi al cast di un nuovo film distribuito da Lionsgate, nel ruolo di sé stesso.
Per quanto assurdo possa sembrare, il progetto è reale e si intitola The Unbearable Weight of Massive Talent (“Il Peso Insostenibile di un Gigantesco Talento”), diretto da Tom Gormican e scritto da quest’ultimo insieme a Kevin Etten.
Il film ruoterà intorno alla figura di un attore chiamato Nicolas Cage che sogna di entrare a far parte del cast del nuovo film di Quentin Tarantino, il tutto mentre cerca di riconquistare il rapporto con sua figlia e deve vedersela con il suo alter-ego degli anni ’90 che lo rimprovera di aver iniziato ad accettare solo ruoli in pellicole scadenti.
Dopo aver già interpretato una coppia di fratelli gemelli ne Il Ladro di Orchidee (2002) di Spike Jonze, Cage ha dichiarato di essere molto interessato alla parte ma le trattative non si sono effettivamente ancora concluse.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...