A breve le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo Di Caprio e Sean Penn

Warner Bros. ha da poco annunciato che le riprese del nuovo film di Paul Thomas Anderson stanno per iniziare. Il lungometraggio vede nel cast Leonardo Di Caprio, Sean Penn e Regina Hall.

La produzione è affidata a Warner Bros. e le riprese prenderanno il via in questi giorni in California.

Il titolo del lungometraggio, così come la trama sono ancora sconosciuti. Tuttavia, si sa che il film avrà un’ambientazione contemporanea e racconterà una storia corale. Sarà inoltre il progetto più “commerciale” del regista, che avrà a disposizione anche un budget consistente per la sua realizzazione. Ovviamente ciò comporterà una scelta consapevole dei rischi produttivi: la filmografia di Paul Thomas Anderson ha sempre puntato più alla qualità della storia che ai numeri.

L’ultimo film del regista Licorice Pizza (2021), complice il periodo difficile di uscita e la pandemia, è stato un insuccesso al botteghino. Tuttavia, aveva anche guadagnato, a suo tempo, varie candidature agli Oscar 2022.

Paul Thomas Anderson si è occupato anche della sceneggiatura. Il regista, inoltre, figura come produttore, affiancato da Sara Murphy e Adam Somer.

Fonte: Deadline