Ghostbusters: Minaccia glaciale, ecco Slimer nella nuova immagine ufficiale

0
104
ghostbusters minaccia glaciale
ghostbusters minaccia glaciale - Fonte: Empire

La rivista Empire ha dedicato una doppia copertina del numero di marzo a Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il quarto capitolo della saga ideata da Ivan Reitman.

Tra i vecchi ghostbusters e le nuove leve, si fa strada anche una curiosa raffigurazione di Slimer, il goloso fantasmino verde apparso per la prima volta nel film originale del 1984.

L’inserto conterrà tanti contenuti inediti sul film, come interviste ad autori e protagonisti, ma anche immagini inedite dal set.

Oltre a Slimer, Ghostbusters: Minaccia Glaciale sarà costellato da tutta una serie di creaturine mostruose già note come Gozer, i Terror Dogs e lo Stay Puft Marshmallow Man e introdurrà personaggi inediti come il Sewer Dragon e una misteriosa bestia ancora da scoprire (Empire).

Ghostbusters: minaccia glaciale, copertina
Fonte: Empire

Il film di Gil Kenan e Jason Reitman seguirà le vicende della famiglia Spengler, la quale decide di recarsi a New York per incontrare il vecchio gruppo degli acchiappafantasmi. Le due combriccole dovranno poi unire le forze per combattere un nemico molto più grande di loro.

Nel cast troveremo Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Paul Rudd, Carrie Coon, Celeste O’Connor, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts, William Atherton, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.

L’uscita italiana è prevista per il 28 marzo 2024.