In arrivo su Paramount+ un nuovo Pet Sematary
e il film di Beavis & Butt-Head

Paramount+ ha recentemente avuto il suo debutto sulle scene, accompagnato da un programma interessante per i contenuti originali che verranno lanciati sulla piattaforma.

Paramount+ to Include a New Beavis and Butt-Head Movie, a Show Hosted by Dave Grohl and His Mom, and a Revivals of Behind the Music and Unplugged | MetalSucks

Il nuovo servizio streaming Paramount+, in realtà rebranding del già esistente CBS All Access, prova a competere con i grandi dello streaming con una scaletta di reboot e nuovi contenuti originali.

Tra questi, ci sarà un nuovo film originale con protagonisti Beavis & Butt-Head. I due adolescenti cartoon simbolo degli anni Novanta tramite i loro sketch per MTV non sono nuovi a film. Nel 1996, furono infatti i protagonisti di un lungometraggio (Beavis & Butt-Head alla Conquista dell’America) che ebbe un discreto successo al botteghino. I due saranno adesso protagonisti di un nuovo film originale per Paramount+, annunciato tramite Zoom per essere al passo coi tempi.

Altri progetti per la piattaforma saranno poi i reboot di Pet Sematary e Paranormal Activity. Quest’ultimo, in cantiere da molto tempo, sarà diretto da William Eubank e scritto da Christopher Landon, seguendo lo stile del found footage come per gli altri episodi della saga.

Pet Semetary invece non è al primo reboot. Nonostante quello de 2019 non ottenne un grosso successo di pubblico e botteghino, Paramount ha deciso comunque di puntare sul brand per la sua nuova piattaforma streaming.

Per ora non si sa altro in merito a questi progetti, vi terremo aggiornati!

Fonte: Screenrant