Un nutrito gruppo di attori al servizio di Steven Moffat.

 

Netflix ha recentemente acquisito i diritti internazionali della miniserie di Steven Moffat Inside Man (in collaborazione con la BBC), che ha riunito un cast stellare. La produzione di questa miniserie prenderà il via entro la fine dell’anno.

A quanto pare il candidato al premio Oscar Stanley Tucci (Amabili Resti, Il Diavolo Veste Prada, Supernova, Le Streghe) sarà il protagonista di Inside Man, e sarà affiancato da David Tennant (Doctor Who, Maria Regina Di Scozia, Harry Potter e Il Calice Di Fuoco) e Dolly Wells (Un Viaggio Stupefacente, Dracula, Copia Originale, PPZ: Pride and Prejudice and Zombies).

A completare il cast principale ci sarà Lydia West (Years and Years, Dracula, It’s A Sin).

Lo sceneggiatore di Doctor Who e Sherlock Steven Moffat sta mantenendo i dettagli della trama ben nascosti, ed a quanto pare è – attualmente  – l’unica persona che sa come si concluderà la storia. Ciò significa che Netflix e la BBC sono all’oscuro di come terminerà Inside Man.

Steven Moffat

Tutto ciò che sappiamo è che la serie (che sarà divisa in quattro parti) sarà incentrata su un prigioniero nel braccio della morte negli Stati Uniti, un vicario in una tranquilla cittadina inglese e un insegnante di matematica intrappolato in una cantina. Questi personaggi si incontreranno in modi inaspettati.

I BBC Studios hanno mediato un accordo con Netflix, che si occuperà di distribuire la serie al di fuori del Regno Unito e dell’Irlanda. Si tratta di un altro esempio della partnership esistente tra la BBC e Netflix, con altri esempi recenti tra cui The Serpent e la serie horror di prossima uscita Red Rose.

Cosa ne pensate di Stanley Tucci e degli altri membri del cast? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE