Padrenostro: il trailer del film di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino

0
1005

IL TRAILER DI PADRENOSTRO, IL NUOVO FILM DI CLAUDIO NOCE PRESENTATO IN CONCORSO ALLA 77. MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

Vision Distribution ha diffuso online il trailer di Padrenostro, il nuovo film di Claudio Noce presentato in concorso a Venezia 77.

Il protagonista Pierfrancesco Favino ha ricevuto la Coppa Volpi come migliore attore.

Nel cast troviamo anche Barbara Ronchi, Mattia Garaci, Francesco Gheghi, Anna Maria De Luca, Mario Pupella, Lea Favino, Eleonora De Luca, Antonio Gerardi e Francesco Colella.

Basato su un soggetto e una sceneggiatura di Claudio Noce ed Enrico Audenino e prodotto da Andrea Calbucci, Pierfrancesco Favino e Maurizio Piazza, il film uscirà nelle sale italiane il 24 settembre.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina e, a seguire, la locandina ufficiale:

padrenostro poster

Padrenostro è una produzione Lungta Film, Pko Cinema & Co., Tendercapital Productions Vision Distribution.

SINOSSI

Roma, 1976. Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni e una fervida immaginazione. La sua vita di bambino viene sconvolta quando, insieme alla madre (Barbara Ronchi), assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso (Pierfrancesco Favino) da parte di un commando di terroristi. Da quel momento, la paura e il senso di vulnerabilità segnano drammaticamente i sentimenti di tutta la famiglia. Ma è proprio in quei giorni difficili che Valerio conosce Christian (Francesco Gheghi), un ragazzino poco più grande di lui. Solitario, ribelle e sfrontato, sembra arrivato dal nulla. Quell’incontro, in un’estate carica di scoperte, cambierà per sempre le loro vite.

Fonte e immagini: La Biennale