Old: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

0
881

IL TRAILER UFFICIALE DI OLD, IL NUOVO THRILLER DI M. NIGHT SHYAMALAN

Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Old, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan.

Old è ispirato alla graphic novel Sandcastle di Pierre Oscar Levy e dell’artista Frederick Peeters. Shyamalan ha deciso di lavorare al film dopo avere ricevuto il fumetto per la Festa del Papà del 2017, e ha amato così tanto il plot che ha acquisito i diritti del romanzo a fumetti.

Il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 luglio.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, a seguire, il poster ufficiale.

old

Old è una produzione Blinding Edge Pictures. Ashwin Rajan (Glass, Servant) e Marc Bienstock (Glass, Split) sono i produttori, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

Il film è interpretato da un notevole cast internazionale che include il vincitore del Golden Globe Gael García Bernal (Mozart in the Jungle), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Rufus Sewell (L’uomo nell’alto castello), Ken Leung (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Nikki Amuka-Bird (Jupiter – Il destino dell’universo), Abbey Lee (Lovecraft Country), Aaron Pierre (Krypton), Alex Wolff (Hereditary), Embeth Davidtz (Millennium – Uomini che odiano le donne), Eliza Scanlen (Piccole Donne), Emun Elliott (Star Wars: Episode VII — Il risveglio della Forza), Kathleen Chalfant (The Affair) e Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit).

SINOSSI

Il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo misterioso thriller su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.